Lasciata sull'altare, Sofia sposa d'impulso Luca, un enigmatico miliardario con ferite nascoste. Quello che inizia come un freddo patto si trasforma in un viaggio di passione. Tra ex invadenti e drammi familiari, la loro storia d'amore potrà sbocciare in un sentimento autentico, o il peso del passato li costringerà a separarsi?
Tradita dal padre e dalla sorella, Beatrice si innamora della sua guardia del corpo... senza sapere che in realtà è l'imperatore, segretamente innamorato di sua sorella. Costretta a un matrimonio politico, la sua vita cambierà per sempre. Scoprirà la verità sull'uomo che amava?
Dopo anni di abusi emotivi da parte dei suoi tre fratelli, la giovane sorella si offre volontaria per un esperimento di crioconservazione umana. Quando si risveglia trent’anni dopo, il mondo è cambiato — e i fratelli, pieni di rimorso, si trovano costretti ad affrontare ciò che hanno perso. Ma il tempo può davvero guarire le ferite? O certe colpe sono destinate a non essere mai perdonate?
Alice, distrutta dal tradimento del marito Enzo e dalla perdita del loro figlio, sceglie il sonno criogenico come “regalo di compleanno”. Dopo la sua morte, Enzo scopre la verità e rimane al suo fianco per cinquant’anni, colmo di rimorso e in attesa di un ultimo sorriso prima di morire.
Dopo il tradimento della sorellastra Betty e del fidanzato Fread, Sophia accetta un matrimonio combinato con il 'povero' Cedric. Ignora che il suo sposo è l'erede degli Atlante, potente dinastia guidata dal nonno Alexander. Mentre Cedric la colma di attenzioni, Betty scopre con orrore di aver scartato un principe mafioso. Ogni ingiustizia verrà ripagata, e tra i segreti del Château Crépuscolo fiorirà una passione inattesa.
Robert sfida la famiglia per sposare Hathaway e trasforma la sua startup in un’azienda quotata. Ma l'assistente George la mette contro di lui, causando il divorzio. Robert ritira gli investimenti, fa fallire l'azienda e si risposa con la promessa sposa Natasha, lasciando Hathaway piena di rimpianti.
Federico Costa, il più ricco di Città di An, vive anonimo per curare la moglie Serena Rossi. Scoperto il tradimento e cacciato di casa, riprende la sua identità per riprendersi tutto ciò che aveva donato. Cosa accadrà alla famiglia infedele?
Dopo anni di tradimenti, Caterina lascia il marito Matteo. Solo allora lui capisce che è troppo tardi. Ma era solo un'illusione: sua moglie giornalista era morta inseguendo la verità. La sua partenza inscenata fu l'ultimo regalo. Lui si imprigiona nelle illusioni come punizione.
Lasciata sull'altare, Sofia sposa d'impulso Luca, un enigmatico miliardario con ferite nascoste. Quello che inizia come un freddo patto si trasforma in un viaggio di passione. Tra ex invadenti e drammi familiari, la loro storia d'amore potrà sbocciare in un sentimento autentico, o il peso del passato li costringerà a separarsi?
Alessan amò Fabrizio per 8 anni. Il loro matrimonio cadde in cicli di divorzio-rimatrimonio per l'interferenza del suo primo amore. Dopo il 9º divorzio, lasciò il paese per un matrimonio di convenienza con l'erede ricco Daniele. La sua gentilezza le sciolse il cuore—da contratto a vero amore.
Sei anni fa, Cecilia e Ettore hanno avuto una breve avventura che ha dato vita a Teo. Ettore è scomparso senza lasciare traccia, lasciando Cecilia a portare da sola questo fardello. Poco a poco, scopre un legame con la famiglia Frosti e il suo patrimonio perduto. Il tempo passa, e il mistero del suo futuro resta da risolvere.
Desiderosa d'amore, Maria Fiorentini è stata a lungo la "banca del sangue vivente" della sorella adottiva. Quando scopre che persino il suo fidanzato premuroso la amava solo per la sorella, alla volta se ne va, lasciando famiglia e fidanzato in un mare di rimpianti.
Matteo, tricampione del Mondiale di Cucina, perde il senso della vita e vaga alla ricerca di risposte. Affamato, incontra Sofia, che lo accoglie nel ristorante di famiglia, il Giardino di Bambù. Quando il padre di Sofia offende il presidente dell'Associazione della Cucina, Matteo accetta di affrontare una sfida per salvare il ristorante.
Durante un incendio, l'erede incinta Bella sale su un bus di evacuazione. Scambiata per un'amante, viene bullizzata dalla famiglia della futura cognata - cimelio distrutto, bambino in pericolo. Suo fratello riuscirà a fermare la follia in tempo?
Mary partecipa a un tour con il marito, affetto da perdita di memoria, per rivivere il loro passato. Ma una scambio di identità porta a un’umiliazione pubblica da parte della guida. Quando la verità viene a galla, la guida si trova in un vortice di rimorso e rovina, mentre Mary e suo marito riscoprono una dolcezza che credevano perduta. Ma riusciranno a ritrovare veramente se stessi?
Gabriella salvò l'amato Dario, uscirono per tre anni e stavano per sposarsi quando Letizia, il primo amore di lui, tornò fingendosi la sua salvatrice. Lei smascherò le bugie, lasciò Dario e intraprese coraggiosamente una nuova vita.
Elena Riva ha sacrificato la sua brillante carriera da avvocato per sostenere il marito Antonio Ferri, celebre e impegnato legale. Ma quando il passato ritorna e i silenzi crescono, Elena decide di riprendere in mano la sua vita e il suo lavoro, diventando un'avvocata temuta e rispettata. Tra amore, ambizione e verità nascoste, chi vincerà questa battaglia?
L'ereditiera Gu Nuann perde la memoria in un incidente. Lu Tingchen la usa come sostituta del suo primo amore Qin Luo. Al ritorno di Qin, Gu Nuann incinta viene cacciata. Il tentativo di omicidio di Qin le fa recuperare la memoria. Si riunisce al fidanzato Ling Muyoung per vendetta.
Sara Bellucci sposa lontano, abbandonando la carriera, ma scopre Letizia Ventresca incinta nell'auto del marito Enrico Santandrea. Letizia le causa danni e le sabota la vita. Scoperta la verità, Letizia viene incarcerata. Sara rifiuta Enrico, sposa poi Carlo, mentre Enrico affronta le conseguenze.
Enrico finisce in prigione per colpa di Daniela, che finge di odiare gli uomini dopo un bacio alla festa di fidanzamento. Uscito, scopre il tradimento con la sua amica più cara. Distrutto, rinuncia all’amore e decide di lasciare il Paese per sempre.
Consegnando il takeout, Beatrice scopre che il marito 'povero' è in realtà un miliardario. Lo sorprende mentre regala gioielli milionari alla sua dolce infanzia, sminuendo i suoi sentimenti come meschini. Lui si aspetta che lei lo supplichi, ma invece lei gli serve le carte del divorzio.
Ex casalinga, Shen Jing scopre il tradimento di Zhou Jingxing dopo un rapimento. Spezza il matrimonio, cresce da sola la figlia e si reinventa vendendo cibo, diventando un successo. Fu Sinian la corteggia, l’ex si pente: lei sceglie la libertà e un amore che non la soffoca.
Dopo sei anni di oscurità, Su Wan divorzia da Gu Yanzhi quando scopre il suo primo amore all'estero e lui sparisce durante l'emergenza della figlia. Diventa un titano scientifico di fama mondiale. Mentre trova nuova felicità, l'ex marito la supplica disperatamente di tornare.
Li Jiaxin ama follemente suo marito Jiang Yan, ma lui non ha mai ricambiato i suoi sentimenti. Quando scopre di avere un cancro allo stomaco in fase terminale, l'affettuoso Bai Mu la sprona a lasciar andare quell'amore tossico. Ma come si dimenticano anni di dedizione a chi non ha mai saputo amarla?
Mu Cheng e Lu Xunfeng divorziano per colpa di Ye Qingwu. Lei torna come "chef alla moda". Con l'aiuto di Xie Jingxuan, la sua carriera decolla nonostante i sabotaggi. La riconciliazione fallisce, lei diventa giudice internazionale e lui la chiede in moglie.
Il giovane Xie Linyuan era pieno di ambizione e devozione per Lu Zhaozhao. Studiavano e fondavano imprese insieme, promettendo amore eterno. Ma il tempo cambiò tutto. Quando un amore decennale diventa una lama, chi sentirà la ferita più profonda?
Eleanor Bergen ha cresciuto tre figli adottivi che la amavano, finché la madre naturale Claire non è tornata. Tradita e spezzata, Eleanor si dedica solo alla ricerca del figlio. Ma la verità colpisce la famiglia Bergen quando ormai è troppo tardi.
Abbandonata da bambina, l'eroina cresce sul Monte Pudu. La famiglia la riporta a casa solo per sfruttarla. Usata come pedina per sposare un disabile al posto della sorella, recide i legami, torna alla montagna per reclamare la sua eredità, lasciandoli nel rimpianto.
Costretta a un matrimonio senza amore, Claire accetta di concepire un figlio con uno sconosciuto. Ma il modello che assume, Ethan, le ruba il cuore. Quando resta incinta, il marito Victor tenta di riconquistarla… solo per scoprire chi è davvero l’uomo che l’ha sostituito.